CAMERE

La voglia di realizzare un ambiente familiare e confortevole e la cura per i dettagli hanno spinto e spingono ancora la proprietaria a condurre il B&B con tanta dedizione. Ogni particolare, infatti, non è lasciato al caso: i letti sono tutti comodissimi, le stanze sono ben illuminate e ben areate, sono dotate di TV e di condizionatore. Le lenzuola, gli asciugamani e l'arredamento di ciascuna stanza sono coordinati nei colori in modo che l'ospite possa avere subito l'impressione di sentirsi a casa. I bagni sono ampi, dotati di docce e ben areati. È presente un'area comune in cui gli ospiti possono usufruire di un frigorifero e di alcuni elettrodomestici messi a disposizione per consumare pasti frugali.

La mattina viene servita una abbondante colazione con prodotti freschi come pane, cornetti caldi, marmellate fatte in casa, torte artigianali e frutta di stagione. Se vi sono esigenze particolari da parte degli ospiti per quanto riguarda la prima colazione, questi possono avvisare in anticipo la proprietaria che si attiverà per offrire i prodotti richiesti.

Quello che più distingue il bed and breakfast è la pulizia degli ambienti. Tutti gli spazi, ed in particolare i bagni, vengono lavati tutti i giorni con la stessa cura che si ha per la propria casa. In tre anni di attività sono stati tanti gli ospiti che si sono complimentati per la pulizia e l'ordine degli ambienti e per il "profumo di pulito" che si sente nell'aria.



TARIFFE

Nel costo è incluso l'utilizzo di internet in Wi-Fi e la colazione in camera.

Per periodi superiori a tre giorni saranno applicati degli sconti variabili in funzione del numero degli ospiti. Per maggiori informazioni contattare il gestore.